sabato 20 agosto 2016

Olimpico, prima giornata con la nuova ordinanza: 150 agenti, 18 sanzioni, 2 veicoli rimossi, 13 parcheggiatori abusivi multati. BENE!

Prima giornata con la nuova ordinanza allo stadio, risultati positivi.
La Polizia Locale, nella prima giornata di campionato allo Stadio Olimpico, ha operato con circa 150 agenti per far rispettare al meglio la nuova ordinanza che regolamenta la circolazione e i parcheggi durante gli eventi allo Stadio Olimpico.
Ad inizio dell'incontro tutte le aree di divieto erano regolarmente libere da auto: moltissimi tifosi hanno approfittato dei nuovi parcheggi decentrati allestiti appositamente a P.Le Clodio e in viale della XVII Olimpiade.
I dati parziali relativi alla attività degli agenti (aggiornata ad inizio incontro) sono risultati come segue:
- Sanzioni x il Codice della Strada: n.18;
- Veicoli rimossi in divieto: 2;
Sono stati sorpresi in attività e sanzionati 13 parcheggiatori abusivi, che visti i controlli avevano tentato la loro attività in viale dello Stadio Olimpico, la strada che costeggia lo stadio dal lato Monte Mario. Per loro sono scattate sanzioni per più di 10.000 Euro, con il contemporaneo sequestro dei pochi proventi raccolti. Sono inoltre stati controllati 24 attività di vendita, nessuna risultata abusiva.